RISveglio

RISveglio
Ognuno pensa in un sveglio, scrivere libri, è la stessa storia, tutto punta a un sveglio. Meritano tutto in questa vita, siamo esseri creati dalla luce, provengono da esso, il denaro e tutto ciò che esiste, materialmente ci appartiene in questa vita transitoria, ma allo stesso tempo non siamo proprietari di nulla, ci rendiamo conto che quando un terremoto, un uragano, un grande tempesta o addirittura lo stesso sole distrugge ciò che entrambi presumíamos era nostro, natura chiama lui, vivere il distacco.
 Siamo svegli ricchezza, di felicità, di amore, di grandezza e di spiritualità, perché tutto ciò che proviene da dentro e fuori.
È proprio la vostra vita dalle vostre azioni, si esegue la vostra vita come voi avete sempre voluto, penso che potremo avere abbondanza in tutti i settori, nessuno è nato sotto una cattiva stella, o la beatitudine della ricchezza, perché tutto ciò che esiste nella vita è uguale a te, siamo energia.  La sveglio è forse la stessa felicità, il fatto di sapere che possiamo essere felici di godere la vita e a non soffrire, dimenticando la paura.
Quando la notte è più scura, è perché venendo presto all'alba, la sveglio per un nuovo giorno. Attualmente vivo forse in momenti molto terribile, forse, la gente sembra di essere pazzo, pazzo, guardando il conflitto, uccidendo, morendo, ma a noi credono che c'è un nuovo giorno, penombra della Esperando… ogni anima sparirà in ogni angolo della terra, ogni divario e in ogni cuore. Siamo energia radiante nostra essenza divina.

Tutto ciò che ti rende felice è stato e anche sentirsi attirato, vivono nelle radici della vostra mente, cercando prego immediatamente. Pensa che vuoi, che siete sicuri di godere di questo, forse non vi rendete conto, ma ci sono persone che amano la povertà, inconsciamente, cerca di rispondere a questa domanda, cerca sempre di essere vittima, accusano i ricchi della sua sfortuna. C'è gente ammalata ed è felice con questo sempre pensando un nuovo sintomo ancor più cattivo, che cercano sempre avere un corpo triste, malato. Svegliato perché non da questo incubo?, perché non guardare per un mondo migliore?, triste, depresso e malato non essere è un hobby, un lavoro a tempo pieno, ma richiede tutta la nostra attenzione e che hanno davvero un sacco di che, e avremo ancora di più se continuiamo sintonizzati immagini così spiacevoli.
Vivere enclaustrados ufficio otto ore al giorno, o forse più dipende da voi così male vuole vivere, lavorare per uno stipendio, perdere il nostro tempo prezioso dedicato alla ricchezza degli altri, poiché questa ricchezza nel corso del tempo. Alba e inizia il corso della giornata, se ti piace quello che sai fare meglio, ma è ancora un po' triste perché voglia sempre per lo stesso importo. Ogni mattina abbiamo stand by, in attesa per la stessa e soltanto buio per un po' di riposo e tornare allo stesso posto, sempre la stessa. Perché non ci possiamo accedere a qualcosa di meglio?, la speranza di vacanze, speriamo di darci il tempo. Il tempo che vostro diritto universale.
Noi stiamo vagando anime, cercando di essere felice guardando sveglio il grande sonno. In ogni modo, c'è un seme di crescere come vogliamo. Siamo unici, niente e nessuno è uguale a lei, unica cosa che ci sembra di essere sulla terra è che siamo vivi, abbiamo le stesse opportunità.
Forse la sveglio in altri momenti, come ad esempio la rivoluzione industriale, ora è una rivoluzione umana. Dove ogni essere rivoluzionare e indipendente. Nulla ci ata, nulla ci si ferma solo te, sei il progettista nella tua vita, sei lo spettatore e il creatore della vostra vita.
Forse la sveglio, né smettere di odio e disprezzare il denaro solo usarlo, tale che è uno strumento potente e magnifico, perché il denaro è meraviglioso, è un meraviglioso strumento, possiamo pagare tutto quello che serve, paga la vostra salute e in qualche modo la felicità, perché gli dà la libertà di vivere come si desidera. E perché no?, se sei un figlio di Dio, si meritano tutti, felicità, salute, ricchezza, spiritualità, tutto in questa vita è stato creato per voi, forse questo è veramente paradiso, dove si desidera diventi una realtà, prestare attenzione a ciò che si desidera.

Credo che in un mondo dove, religione, politica o ricchezza, la povertà, non ata ci credo in un mondo dove ci sono persone che ho conosciuto, che vive per un unico motivo, essere felici.
Il nostro mondo sta cambiando rapidamente, perché non è la stessa anche due anni fa, abbiamo vissuto diverso dal tempo corrente, ci stiamo avvicinando a una nuova fase, ci stiamo evolvendo. Sarebbe che il nostro mondo senza luce?, sarebbe anche questa scrittura, nessuno poteva leggere, tornando alle notti oscure senza televisione senza il nostro cinema. Incredibile di programmi che sono state fatte per i computer non servirebbe nulla, perché ci sarebbe già luce per accendere il computer. Che cosa accadrebbe se un giorno a altro, scomparse le riserve di petrolio e benzina, già non è possibile utilizzare che come carro nuovo, anche chi potrebbe produrre il cibo dai negozi, se già non potrebbero non spostare rimorchi e luce ancora, sarebbe come cibo fresco?, l'acqua sarà come essere pompata in case tubi?.? Siamo sempre più dipendenti sulla tecnologia, che è così vulnerabile a fallire. Ma ci sono sempre modi così fuori di qualsiasi problema, abbiamo bisogno di riflettere sul nostro mondo prendere coscienza di gruppo, alla ricerca di soluzioni per rendere il pianeta sempre meglio, perché è la casa dove viviamo.
Credo che tutti abbiamo in mente che sveglio, tutti a parlarne, c'è molta sofferenza, c'è molto di tristezza, ma ci sono anche molte gioie e appassionati di vivere felicemente. Credo che ci sarà un mondo dove tutti possiamo essere chi vuole ser… senza difetti, prendendo una vita molto abbondante. Voglio un mondo dove saggezza abbondante, dove vivono persone felici con molto denaro, molti viaggi, piaceri di tutti i tipi, di salute di molti, di amore e di grande gioia.


Penso che pensi la stessa cosa di fare, sarà presto l'alba!


Entradas al Azar